click to enable zoom
Loading Maps logo
Filters

I Segreti per Vendere Casa in Breve Tempo.

  • slider
  • slider
by Roberta Tozzini
20 maggio 2019
Category:   News

I Segreti per Vendere Casa in Breve Tempo.Da quanto è che hai messo in vendita la tua casa? Quanti annunci hai pubblicato online senza essere riuscito a trovare un acquirente? Hai mai pensato che forse non hai fatto le cose nel modo giusto?

Il nostro articolo vuole fare luce sui fattori che incidono sulla rapida vendita di un immobile e svelarti i segreti dei quali non sei ancora a conoscenza.

Iniziamo…

 

  • Essere Competitivi Riguardo il Prezzo

 

Non cercare di mettere un prezzo basato sulla tua percezione emotiva, un acquirente non riuscirebbe mai a capirlo. Esso deve essere realistico, anche se questo significhi abbassare le tue aspettative.

Ti consigliamo di fare un confronto del tuo immobile con altri che hanno più o meno le stesse caratteristiche del tuo. Oppure chiedi l’aiuto di un professionista per stabilirne uno in modo che sia in linea col mercato e attragga i potenziali acquirenti.

Fai inoltre attenzione affinché il prezzo sia lo stesso in tutti gli annunci per non generare confusione e sfiducia.

 

  • Scrivi un Annuncio Attraente

 

Il primo contatto del potenziale acquirente con la tua casa è l’annuncio (specialmente il suo titolo). È necessario che sia attraente al punto da stuzzicare l’interesse e spingere il soggetto a esplorare le foto della casa e far crescere la voglia di venirla a vedere da vicino.

Descrivi nell’annuncio le particolarità della casa, cioè che la rende speciale in confronto alle altre. Attento però a non esagerare!

 

  • Rendi la Tua Casa una Tela Bianca

 

Gli acquirenti vogliono vedere una casa dove possano “dipingere” in essa la propria vita e la propria personalità. Togli gli oggetti personali sparsi di qua e di là quando fai le foto, ma anche quando qualcuno viene a visitare l’immobile. I momenti che tu hai passato in quella casa dovranno oramai essere distaccati dai suoi ambienti.I Segreti per Vendere Casa in Breve Tempo.

 

  • Gestire al Meglio le Offerte e i Clienti

 

Più passa il tempo e più diminuisce la possibilità di ricevere buone offerte. Non scartarle senza averle analizzate come si deve. Rischieresti di pentirtene già dopo qualche mese.

E attenzione a non far andare via i clienti. Una volta stabilito l’appuntamento ci si deve preoccupare di come ricevere i potenziali acquirenti. Avere buone doti d’ascolto e di dialogo è molto importante, senza diventare evadenti.

 

Questi sono alcuni dei consigli dei quali fanno uso gli agenti immobiliari della nostra Costa Maremma riuscendo ad ottenere sempre un grande successo. Se pensi che siano difficili per te da applicare, contattaci e affida a noi il tuo immobile. Costa Maremma – (+39) 339 2574762 | (+39) 0566 48077.


  • Ricerca Immobili

  • find_blue_200x90
  • Calcolo Mutuo

    Calcola